Quarta Giornata: Tirreno-Mar.Na 1-0 LE PAGELLE
ECCO LE PAGELLE DELLA SFIDA TRA TIRRENO e MAR.NA
PICONE 6,5: Ordinaria amministrazione, solto brivido finale quando decide di far finta di cadere raccogliendo un facile pallone , per il resto spettatore inoperoso
SACCHETTI: 6 : Controlla senza problemi la sua fascia anche perchè il Mar.Na non attacca praticamente mai. Sempre ordinato e concentrato ( dal 60 Gentili 6 torna in campo dopo parecchio tempo e inevitabilmente la forma non può essere quella migliore. La velocità rimane quella di sempre però)
CIOTTI 6,5: Gli attacchi degli ospiti sono talmente rari che delle volte ci dimentichiamo della difesa. Quando viene chiamato in causa è sempre ordinato e non sbaglia mai.
GIACOIA 6,5: Oggi sembra giocare più da attaccante che da difensore tanto che si divora due gol già fatti su calci da fermo. Soprattutto il secondo è clamoroso. In fase difensiva rimane concentrato e non sbaglia mai.
GAGLIANO 6: Inizia in maniera timida il primo tempo e non scende praticamente mai. Nella ripresa si fa un pò più aggressivo e va sicuramente meglio ( dall'80' Paganelli 6: entra e da una mano li davanti per scardinare il muro difensivo degli ospiti)
PARUZZA sv : la sua partita dura solo 30 minuti, poi deve abbandonare il campo per infortunio (dal 30' Gatta 6,5: prende in mano il centrocampo e detta i tempi di gioco. Stavolta bada più al sodo e i risultati si vedono)
KOCH 6: La solita partita generosa che da modo al centrocampo di soffrire poco. In fase di inserimento però si vede molto poco.
PARISI 6,5: Lotta a centrocampo come gli capita sempre. Non tira mai indietro la gamba sul nessun pallone ed ha il merito di crederci fino alla fine.
ROSATI 6.5: Una prova tutto sommato senza però picchi di grande qualità come gli era accaduto a Marano. Molto bravo però a dare equilibrio alla squadra.
BIANCO 6,5: Quest'anno il gol in campionato è un tabù che presto risolverà. Nel primo tempo sbaglia due gol facili ma non dimentica di aiutare la squadra e si sacrifica moltissimo.
NOTTURNO 7: Ancora una volta grazie ad un suo gol il Tirreno si porta a casa tre punti pesantissimi. Se con il Pro Sette la prestazione non era stata all'altezza quest'oggi il Tirreno aveva sprecato l'impossibile. Bravo Mimmo a farsi trovare pronto sul calcio d'angolo ed insaccare regalando così la vetta della classifica alla squadra biancoverde